Scampia

Dalla lite all’Odissea, 19enne e sua madre girano 4 ospedali per un naso rotto

Tutto è stato causato da un violento litigio all’interno di un locale. Il diverbio è costato al 19enne Gabriele la rottura del naso. Ma l’avventura più difficile, secondo quanto raccontato dalla madre OriettaLa Repubblica, è iniziata dopo.

Infatti, l’Odissea della donna e suo figlio ha avuto come tema centrale la figura dell’otorino specialista. È lui il protagonista di questa vicenda che secondo quanto affermato dalla madre del giovane, è costato a entrambi uno spiacevole via vai per quattro ospedali.

Fatebenefratelli, CardarelliPellegrini e infine l’Ospedale del mare. Sono questi i nosocomi girati da una madre e suo figlio affinché il ragazzo potesse completare le cure necessarie. “Mio figlio sabato notte era a una festa in un locale quando è scoppiato un litigio e sono volate le mani. Lui ha cercato di dividere i litiganti, ma un ragazzo gli ha sferrato un pugno in pieno volto. Erano le sei del mattino di domenica quando mi hanno telefonato gli amici per avvertirmi dal Fatebenefratelli“.

Dopo le procedure di primo soccorso e una radiografia che ha diagnosticato la rottura scomposta delle ossa del naso, “ci siamo spostati al Cardarelli dove, dopo un’attesa di due ore, ci hanno ripetuto la stessa cosa e cioè che lo specialista non c’era. A quel punto mi sono arrabbiata. E se ci fosse stato un danno a un organo interno?“.

Poi è toccato al Pellegrini, dove Gabriele e i suoi genitori si sono sentiti ripetere lo, “Stesso ritornello. Una dottoressa ci disse che sarebbe stato inutile aspettare. E così siamo tornati a casa“. Infine l’approdo all’Ospedale del mare.

Qui, “il primario lo ha visitato e ci ha tranquillizzato. La radiografia aveva correttamente diagnosticato la frattura. E ieri Gabriele è stato ricoverato. Domani sarà operato. Ma se le cose avessero funzionato, mio figlio sarebbe stato trattato in nottata e non costretto ore sulla sedia“.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

11 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

11 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

11 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

12 ore fa
Sponsorizzato