E’ finita tra Tony Colombo e Tina Rispoli? Lei via di casa, il cantante: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto”

Pare sia già giunto al termine il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli. La discussa coppia pare abbia litigato per motivi di gelosia e abbia sentito l’esigenza di comunicarlo a tutti attraverso i social. Proprio ieri su Instagram il neomelodico palermitano ha spiegato nelle sue storie le ragioni dell’incomprensione, annunciando ai tanti fan che, per il momento, nuove canzoni non usciranno. “Siamo una coppia di umani che litigano, io sono un po’ malato di gelosia, ho questa fissa e questa ossessività mi porta a essere pesante. Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

Sono numerosi però i commenti dei fan che parlano di marketing pubblicitario quindi di un litigio finto costruito ad hoc in occasione dell’uscita del nuovo album di Colombo. Il cantante però, qualche ora fa, ha pubblicato un messaggio diretto alla moglie: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina“. Pare che abbia deciso di voltare pagina anche la moglie Tina Colombo, che lo rende noto con un messaggio dello stesso tenore pubblicato su Instagram, “E se ci stessimo aspettando entrambi“. Non solo, secondo quanto riferisce Il Giornale, Tina Rispoli se ne sarebbe addirittura andata via di casa dopo l’ennesima discussione.

E’ mai possibile che una storia d’amore così intensa, sbandierata ai quattro venti social, possa essere terminata per motivi di gelosia? Staremo a vedere! Nel frattempo il cantante palermiatano ha cancellato dal proprio account Instagram tutti i post, tranne uno, e ha tolto il “segui” a tutti i contatti. Una reazione davvero eclatante che potrebbe celare molto più di quello che Tina e Tony stanno raccontando…

redazione

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

7 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

18 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

23 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato