Dopo l’eliminazione di poco più di 48 ore fa dalla Copa America con la sua Colombia, James Rodriguez prima di godersi le meritate vacanze estive sarebbe arrivato a Capri per incontrare i dirigenti del Napoli e firmare il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi anni.
A riferirlo in anteprima è l’agenzia stampa AdnKronos, che alle 15.39 ha battuto l’indiscrezione. Il 28enne centrocampista offensivo si troverebbe in un hotel dell’isola azzurra insieme al suo procuratore, il portoghese Jorge Mendes. In corso l’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli.
James Rodriguez al momento è di proprietà del Real Madrid dopo due stagioni trascorse in prestito al Bayern Monaco. L’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni di euro che il Napoli verserà in due tranche. La prima, di circa 10-15 milioni di euro, per il prestito oneroso, la seconda per il diritto di riscatto obbligatorio. Il giocatore guadagnerebbe circa sei milioni di euro a stagione (bonus esclusi).
LA SMENTITA – “Chiavelli ed Adl sono a Milano all’assemblea di Lega. Non mi pare abbiano il dono dell’ubiquità” così via Twitter il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, considerato dagli addetti ai lavori molto vicino al Calcio Napoli. Poi su “Il Mattino” si legge della “secca smentita del Napoli, che fa sapere che non è in corso alcun incontro”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…