Tradizioni

Il Napoli “scopre” la tecnologia: a Dimaro biglietti amichevoli acquistabili online

Sarà un ritiro sempre di più a misura di tifoso, con amichevoli a Dimaro e biglietti acquistabili online. Novità importanti destinate a creare ulteriore entusiasmo quando ormai manca poco più di una settimana all’appuntamento tanto atteso dai sostenitori del Napoli e dalla Val di Sole. Quest’ultimo vive ormai di un rapporto consolidato e di grande amicizia.

Per la prima volta il Napoli non si sposterà mai a Trento per le amichevoli, tutto sarà svolto al campo di Carciato, gli azzurri di Ancelotti disputeranno le tre amichevoli contro formazioni di serie C e B nel tardo pomeriggio.

Questa scelta favorirà i tifosi che seguiranno il ritiro in Val di Sole e non saranno più costretti ai viaggi verso Trento. Non è finita qui, sarà anche la prima volta in cui i fans del Napoli potranno godere di una importante innovazione: sarà possibile acquistare, oltre che nell’ufficio Apt di Dimaro, anche online i biglietti per le tre amichevoli in programma il 13, il 19 e il 24 luglio alle 17:30 (liveticket.it/ritironapolivaldisole).

Si tratta di un’altra grande iniziativa per avvicinare il Napoli ai tifosi che da anni possono assistere gratuitamente agli allenamenti, vivere degli eventi serali di spessore artistico e soprattutto avere un contatto con i propri beniamini con la sessione di autografi e foto prevista al termine di ogni seduta con almeno due calciatori. Dopo il debutto contro il Benevento e l’ultimo test contro la Cremonese, è ufficiale anche l’avversario del Napoli per la seconda partita prevista il 19 luglio: la Feralpisalò, formazione di serie C che ha già affrontato in tre occasioni il Napoli in Trentino.

La sfida si è ripetuta per tre ritiri consecutivi, dal 2013 al 2015. Nel 2013 a Carciato finì 5-1 per gli azzurri con la doppietta di Calaiò e le reti di Bariti, Dzemaili e Novothny, l’anno successivo sullo stesso campo il Napoli vinse 2-0 con le reti di Hamsik e Dumitru, nel 2015, invece, al Briamasco di Trento finì 5-2, con doppietta di Mertens e gol di Koulibaly, Insigne e De Guzman.

La Feralpisalò disputerà il campionato di serie C ed è reduce da una stagione in cui ha lottato per la promozione in B, la squadra di mister Damiano Zenoni, ex difensore di Atalanta, Parma, Udinese e Piacenza, si è fermata ai quarti di finale dei play-off con la sconfitta contro la Triestina dopo aver chiuso la regular season nel girone B a pari punti con l’Imolese alle spalle del Pordenone e della stessa Triestina.

redazione

Articoli recenti

Crollo Scampia, l’infermiera del Santobono: “Codice rosso, mi sono sentita persa”

"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…

2 ore fa

Franco Ricciardi: “I soldi che ho speso li ho guadagnati grazie a loro. Fare invece che parlare”

"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…

3 ore fa

Crollo Vela di Scampia: come stanno le bimbe ricoverate al Santobono

Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…

4 ore fa

Sangue al Santobono per le bambine di Scampia: è allarme

“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…

7 ore fa

Lino e Alessia dopo Temptation Island: “Cosa è successo con Maika in albergo veramente”

Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…

10 ore fa

Grande commozione di Franco Ricciardi mentre porta gli aiuti a Scampia dopo il crollo nella Vela Celeste VIDEO

In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…

21 ore fa
Sponsorizzato