Proseguono gli eventi al Club Partenopeo, il locale di via Coroglio 144. Giovedì sera cena di solidarietà con l’attore comico Giobbe Covatta. L’evento è organizzato dall’Associazione Mattia Fagnoni Onlus che si pone come scopo di aiutare i bambini che soffrono di malattie rare degenerative.
Venerdì poi tornano i live del gruppo Festival. Dopo il grande successo della scorsa settimana con Luchè, spazio alla musica latino americana con La Nueva Escuela, al secolo Super Kenny, artista dominicano emergente i cui video vantano milioni di visualizzazioni.
CLUB PARTENOPEO – È uno dei locali più frequentati durante le estati napoletane. Di giorno grazie al solarium con splendida vista sul golfo di Pozzuoli, di notte con eventi live e dj set. Dotato anche di un ristorante è anche luogo ideale per le proprie feste e cerimonie. Per prenotazioni e maggiori informazioni chiamare al 0815704407.
FESTIVAL – Nato nel 2015 da una costola del progetto Reggaevolution ha portato negli anni artisti internazionali come Maluma e Ozuna. Festival fa del suo format di svago e ditendenza il suo punto di forza per il divertimento dei giovani della città di Napoli.
L’ASSOCIAZIONE MATTIA FAGNONI ONLUS – Raccoglie fondi organizzando mostre, eventi speciali e show online: tutte le opere d’arte vengono gentilmente donate dagli artisti di tutto il mondo e il 100% delle donazioni supporta la associazione ad aiutare bimbi con malattie genetiche e le proprie famiglie a vivere meglio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…