Il Napoli e James Rodriguez sono sempre più vicini. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis vuole accontentare l’allenatore Carlo Ancelotti e a Madrid, dopo gli ultimi e onerosi acquisti, hanno bisogno di alleggerire la rosa e di qualche entrata economica.
A quanto pare il club partenopeo avrebbe già l’accordo con il campione messicano. La trama tessuta dal Ds Cristiano Giuntoli e dal procuratore Jorge Mendes sarebbe giunta al suo scopo: quello di convincere il giocatore.
Il Real Madrid sarebbe anche disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto ma secondo la stampa spagnola ci sarebbe una condizione: Fabian Ruiz il prossimo anno dovrà vestire la maglia dei Blancos.
Il Napoli valuta Ruiz incedibile e se il giocatore volesse partire per la capitale spagnola, il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 70-80 milioni di euro. In caso contrario la società partenopea dovrà cambiare la sua strategia e puntare sulla forte volontà di Rodriguez di voler accettare il trasferimento.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…