E’ raccapricciante quello che è avvenuto in queste ore al Pareo Park di Licola, in provincia di Napoli.Sono intervenute delle pattuglie della Polizia di Stato di Giugliano e di Pozzuoli, allertate dai genitori di diversi bambini che lamentavano dei forti crampi e dolori allo stomaco e avevano delle bolle ai piedi e alle mani.
Sul posto anche un’ambulanza del 118. Dall’Asl Napoli 2 Nord fanno sapere, come riporta Campiflegreinews, che: “Ci sono diversi bambini presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli provenienti dal parco acquatico di Licola. I medici del nosocomio stanno svolgendo le analisi e le indagini per verificare quale sia stato il motivo scatenante“.
Alcuni bambini sono stati condotti presso il pronto soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli. La protesta si è sviluppata rapidamente su Facebook con post di genitori che lamentavano bolle ai piedi e alle mani dei propri bambini e di crampi allo stomaco. Sulla propria pagina ufficiale, il Pareo Park, con una diretta aveva smentito tutte le notizie circolate nella mattinata: “Hanno spudoratamente messo voci in giro totalmente fasulle, c’è ancora gente che prende il sole”, fanno sapere. “La polizia è intervenuta solo per calmare le 20 persone che volevano mettere in giro queste voci. Tra poco pubblicheremo anche le foto delle analisi dell’acqua, fatte davanti alla polizia, per dimostrare che non c’era assolutamente nulla nell’acqua”. Pochi minuti dopo, però, il video in diretta è stato eliminato dalla loro pagina.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…