A 60 anni dall’inaugurazione nel 1959, lo stadio San Paolo di Napoli ha finalmente due maxi schermi, forniti dalla società Microplus Srl, ognuno da 120 metri quadri, istallati in occasione dell’Universiade grazie al finanziamento della Regione Campania. Con il montaggio dei due video wall, la sostituzione di tutti i sediolini, il rinnovato impianto audio e luci, nonché la nuova la pista d’atletica e i nuovi spogliatoi, l’impianto di Fuorigrotta si pone all’avanguardia, tra gli stadi più moderni e funzionali d’Italia.
Nel pomeriggio di venerdì sul video wall posizionato sulla Tribuna Nisida i tecnici della società Deltronics hanno effettuato i test di accensione, configurazione e calibratura. Nei prossimi giorni verrà acceso anche il secondo maxi schermo istallato nella zona Distinti. Su entrambi i monitor il prossimo 3 luglio verrà proiettata la cerimonia d’apertura dell’Universiade e poi dall’8 al 13 luglio le gare di Atletica.
I maxi schermi rimarranno nella disponibilità dello stadio anche per le partite del Calcio Napoli a partire dal prossimo Campionato. Soddisfatto il Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile, che ha voluto ringraziare i tecnici dell’ARU Salvatore Ferrandino, che ha curato la parte tecnologica dell’istallazione, e Filomena Smiraglia, l’architetto responsabile dei lavori al San Paolo.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…