Un morto e due feriti al termine di una accesa discussione causata dagli schiamazzi notturni proveniente dal vicino chioschetto. Non riusciva a prendere sonno un uomo di 83 anni residente a Palma Campania, comune in provincia di Napoli, quando dopo un violento litigio verbale ha deciso di risolvere la situazione esplodendo 5 colpi di arma da fuoco contro i gestori dell’attività.
Le vittime, gravemente ferite, sono state soccorse dal 118 e trasportate negli ospedali di Sarno e Nola. Una di queste, il titolare del chiosco, Giuseppe Di Francesco, 67 anni, è morta per le lesioni riportate. L’anziano, Aniello Lombardi, in stato di choc, è stato rintracciato e arrestato dai militari della stazione di Palma Campania, nella sua abitazione. I feriti sono la figlia del 67enne e il genero.
ARSENALE IN CASA – Rinvenuta e sequestrata l’arma utilizzata, una pistola semiautomatica modello “Guardian” calibro 9 regolarmente detenuta. L’arma aveva ancora un colpo in canna e uno nel caricatore. Sottoposti a ritiro cautelare altre armi regolarmente denunciate: 5 fucili, una pistola semiautomatica Beretta “Px4 Storm”, una rivoltella Colt e circa 290 munizioni di vario calibro. L’83enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale
Un uomo di 60 anni è stato colto d aut infarto su un lido a…
Oggi, domenica 7 luglio alle 12:09 è venuta la mondo la figlia di Gigi D'Alessio.…
Non smettono di stupire le richieste di Rita De Crescenzo. Dopo aver più volte chiesto…
E' morto Pino D'Angiò all'età di 71 anni. Il cantautore e produttore napoletano, nato a…
Dopo la perturbazione del weekend arriva l'anticiclone portando il caldo di origine africana. Come riporta…
Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì…