Scampia

Musica alta, anziano non riesce a dormire e fa una strage: un morto e due feriti

Un morto e due feriti al termine di una accesa discussione causata dagli schiamazzi notturni proveniente dal vicino chioschetto. Non riusciva a prendere sonno un uomo di 83 anni residente a Palma Campania, comune in provincia di Napoli, quando dopo un violento litigio verbale ha deciso di risolvere la situazione esplodendo 5 colpi di arma da fuoco contro i gestori dell’attività.

Le vittime, gravemente ferite, sono state soccorse dal 118 e trasportate negli ospedali di Sarno e Nola. Una di queste, il titolare del chiosco, Giuseppe Di Francesco, 67 anni, è morta per le lesioni riportate. L’anziano, Aniello Lombardi, in stato di choc, è stato rintracciato e arrestato dai militari della stazione di Palma Campania, nella sua abitazione. I feriti sono la figlia del 67enne e il genero.

ARSENALE IN CASA – Rinvenuta e sequestrata l’arma utilizzata, una pistola semiautomatica modello “Guardian” calibro 9 regolarmente detenuta. L’arma aveva ancora un colpo in canna e uno nel caricatore. Sottoposti a ritiro cautelare altre armi regolarmente denunciate: 5 fucili, una pistola semiautomatica Beretta “Px4 Storm”, una rivoltella Colt e circa 290 munizioni di vario calibro. L’83enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale

 

redazione

Articoli recenti

Paura a mare a Bacoli, uomo ha un infarto: due medici non in servizio lo salvano

Un uomo di 60 anni è stato colto d aut infarto su un lido a…

12 ore fa

E’ nata la figlia di Gigi D’Alessio: è la sesta in casa, il nome e tutti i dettagli

Oggi, domenica 7 luglio alle 12:09 è venuta la mondo la figlia di Gigi D'Alessio.…

13 ore fa

Rita De Crescenzo a Temptation Island: “Io e mio marito siamo pronti”

Non smettono di stupire le richieste di Rita De Crescenzo. Dopo aver più volte chiesto…

19 ore fa

Lutto nel mondo della musica, è morto Pino D’Angiò

E' morto Pino D'Angiò all'età di 71 anni. Il cantautore e produttore napoletano, nato a…

19 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano, temperature oltre i 40 gradi: tutti i dettagli

Dopo la perturbazione del weekend arriva l'anticiclone portando il caldo di origine africana. Come riporta…

1 giorno fa

Lucia, investita e uccisa da un vigile ubriaco, il fratello: “Ti farò giustizia”

Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì…

1 giorno fa
Sponsorizzato