“Salve a Tutti! Vi scrivo per farvi conoscere la storia di mio marito Gianfranco”. Comincia così l’appello di Alessia Sorrentino, moglie di Gianfranco Sangiovanni, commercialista 32enne di Poggiomarino e padre di due bimbi di 3 e 5 anni che da più di un anno combatte contro una rara malattia, un tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde al 4° stadio.
Nell’appello Alessia spiega di essere riuscita ad entrare in contatto con uno specialista della Columbia University Medical Center di New York che aveva già in passato trattato un paziente con la stessa patologia e grazie al quale erano stati fatti grandi progressi, ed aver inoltre scoperto dell’esistenza di due centri specializzati, uno in Francia e l’altro in Inghilterra.
Nel frattempo Gianfranco “non smette tuttora di sottoporsi a cure oncologiche, trattamenti integrati e terapie biologiche innovative pur di lottare per la sua vita e la sua famiglia. Ovviamente tutto ciò è molto costoso ed è per questo che siamo qui a chiedervi aiuto: il vostro sostegno e la vostra condivisione potranno dare al mio guerriero una qualsiasi possibilità concreta, che sia un’operazione, cura o una nuova sperimentazione, insomma una speranza”.
Per effettuare una donazione è sufficiente andare sulla pagina Facebook “Aiutiamo Gianfranco!”, dove si potrà trovare l’iban cui fare il versamento.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…