E’ morto all’età di 39 anni lasciando un vuoto incolmabile nel mondo dello sport napoletano, il pilota Marco Casillo della Scuderia Vesuvio. Il 39enne, originario di San Giuseppe Vesuviano, è venuto a mancare in modo improvviso nel pomeriggio di giovedì a Caserta.
Come riporta Fanpage, il pilota lavorava presso il Centro Orafo Tarì di Marcianise, quando attorno alle 17 di giovedì 6 giugno si è sentito male. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Tantissimi i messaggi su Facebook di coloro che lo conoscevano e che ne ricordano la figura di ragazzo garbato, che non ha mai esitato a dare tutto se stesso. Casillo ha partecipato come pilota a varie gare con la Renault Clio 2000, con la quale si era messo in luce al’’ultimo Trofeo Nappi, giungendo ai piedi del podio.
“Uomo di rara bontà, è stato una persona di sulla quale contare. La sua perdita lascia un vuoto tra tutti glia appassionati campani e non solo. Con lui se ne va un parte bella del Motorsport”, le parole di Valentino Acampora, Team Manager della Scuderia Vesuvio.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…