Avevano prima iniziato a litigare, poi uno dei due ha estratto una pistola ma l’altro è stato più scaltro e veloce ed è riuscito a disarmarlo. Poi, però, ha perso la testa ed ha esploso un colpo d’arma da fuoco che ha ferito il primo uomo.
È accaduto a Mondragone, località domizia in provincia di Caserta. Ieri sera in un noto bar della zona un cliente ha avuto una furiosa lite con il barista. Poi l’uomo ha estratto l’arma con l’idea di intimidire e chissà se colpire l’altro dietro al bancone per mettere fine a tutto e avere ragione.
Ma il barman è stato rapido ed ha prontamente reagito. Un gesto sintomo di una reazione che è però poi degenerata. Infatti, la violenza del momento si è trasformata in follia. Il barista dopo essere riuscito a disarmare l’altro uomo ha impugnato la pistola ed ha sparato.
Il proiettile si è conficcato nella gamba dell’uomo ferendolo e gambizzandolo. Immediato l’intervento dei carabinieri della locale compagnia che come riportato da Il Mattino, hanno denunciato il barman nonché titolare della caffetteria. Il carnefice diventato vittima è stato ricoverato e medicato presso la clinica Pinetagrande di Castel Volturno.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…