Un’alba dei sangue sulla Cilentana, in provincia di Salerno, dove due uomini ihanno perso la vita in seguito a uno schianto frontale che si è rivelato fatale.
Intorno alle 6, infatti, per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Perito, lungo la Statale Cilentana. A perdere la vita, come riporta il sito Info Cilento, sono Francesco Merola, 33 anni di Vallo Scalo e un Raffaele Vivone, 49 anni di Ceraso. Il primo morto sul colpo l’altro in ospedale. Il quarantenne infatti è morto presso il nosocomio “San Luca” di Vallo della Lucania a causa della gravità delle ferite riportate..
Sul posto, per i soccorsi, le ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco oltre ai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania per i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. L’Anas in una nota ha fatto sapere che il tratto della Cilentana è stato chiuso, in entrambe le direzioni, nei pressi del chilometro 118 di Vallo. Disagi per la circolazione, deviata sulla viabilità ordinaria, in attesa dei rilievi e della rimozione dei veicoli incidentati.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…