E’ morto Fabiano Vitucci, 29 anni, ex corteggiatore della trasnissione di Maria De Filippi Uomoni e Donne. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista proveniva proprio dal ponte e, dopo aver sorpassato due auto, non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, nella manovra sarebbe scivolato e finito tragicamente sotto furgone che arrivava dal senso opposto di marcia.
Il centauro sarebbe finito sotto le ruote del mezzo, mentre la moto ha continuato a girare per qualche metro terminando la sua corsa contro una Peugeot. Sul posto il 118, la polizia municipale e le forze dell’ordine. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Vitucci, originario di Prato, si era trasferito da qualche mese a Montevarchi, città di residenza della fidanzata, e lavorava in una nota azienda del posto. Era approdato negli studi televisivi di Uomini e Donne nel lontano 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma non ottenendo troppa fortuna ci aveva riprovato qualche anno più tardi, nel 2015, quando scese di nuovo le scale questa volta per Valentina Dallari, non trovando però nemmeno in questa seconda circostanza il vero amore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…