Maurizio Sarri alza al cielo l’Europa League. L’ex allenatore del Napoli vince la competizione europea alla guida, rigorosamente in tuta, del Chelsea, coronando una prima stagione decisamente positiva. Dopo il terzo posto in campionato, il tecnico toscano batte nella finale di Baku l’Arsenal con un perentorio 4-1.
Le reti tutte nella ripresa. Sblocca la gara Giroud (titolare in Coppa con Higuain in panchina per tutta la durata della finale), raddoppia Pedro. Poi la doppietta di Hazard (il primo gol su rigore) rende inutile il momentaneo 3-1 di Iwobi.
“Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si complimentano con Maurizio Sarri per la vittoria dell’Europa League con una prestazione travolgente. Bravo Maurizio!”. Questi i complimenti postati sul profilo twitter ufficiale del Napoli postato al fischio finale della finale di Europa League vinta dal Chelsea dell’ex allenatore azzurro Sarri.
Adesso a tener banco sarà il futuro dell’allenatore italiano. Corteggiato dalla Juve (Agnelli oggi era nello stesso hotel del Chelsea in qualità di presidente dell’Eca, l’associazione dei club europei), Sarri parlerà nelle prossime ore con il club londinese per valutare se proseguire o meno.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…