E’ tutto da verificare il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo la confessione a “Verissimo” da Solvia Toffanin, la soubrette sarda è passata dall’essere argomento di gossip a quello di cronaca. Oggi a “Storie Italiane”, il programma del mattino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, c’era l’avvocato Irene Della Rocca per chiarire la situazione.
Il fatto ormai è serio. In molti si chiedono: se Pamela Prati è stata raggirata perché non ha mai smentito la veridicità di quella foto (quella in cui è con un uomo con il cappellino rosso fatto passare per Mark Caltagirone?. Risponde l’avvocato: “Altre persone del mondo dello spettacolo si sono trovate vittima della stessa macchinazione: Sara Varone, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri. […] Con i miei collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa. Così una volta esposti i fatti sarà l’autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno. […] Stiamo lavorando anche sulla ipotesi di circonvenzione di incapace“.
Il caso si chiude poi con un tweet di Selvaggia Lucarelli: “Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici, si rammenta che dalla Venier ha raccontato che aveva incontrato suo marito a una cena, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la madre morta”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…