Nadia Toffa manda un messaggio ai fan: “In piedi dopo l’intervento e la chemioterapia”

Nadia Toffa ha fatto preoccupare molto i fan dopo l’assenza all’ultima puntata de Le Iene dovuta a problemi di salute. La giornalista sta continuando la sua battaglia contro il cancro e spesso è stremata a causa delle cure e della chemioterapia.

La Toffa non ha mai smesso di aggiornare tanti che la seguono e la amano, anche questa volta ha voluto mandare un messaggio per dimostrare che si sta rimettendo in piedi man mano. Su Instagram la Iene ha scritto un messaggio e pubblicato una foto: “Lui si chiama @dottfabrizio un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.

Fu proprio la giornalista a rivelare in trasmissione di avere il cancro. La giornalista si era assentata per un lungo periodo a causa di un malore e al rientro raccontò: “Ho avuto il cancro, adesso sto bene. In questi due mesi ho fatto chemioterapie e radioterapie preventive. Indosso una parrucca e adesso voglio solo normalità. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio“.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

3 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

11 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

11 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

13 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

13 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

15 ore fa
Sponsorizzato