Annachiara Sorrentino, la bellissima figlia del cantautore napoletano Sal Da Vinci, in questi giorni ha fatto preoccupare tantissimo i fan che la seguono sui social. La 20enne, infatti, ha pubblicato delle stories su Instagram nelle quali rende noto che è stata operata.
“Intervento durato 4 ore ma ecco qui più forte di prima”, con queste poche parole Annachiara da un lato ha rassicurato tutti coloro che la seguono, dall’altro però ha allarmato i suoi follower. Cosa è successo? La figlia del cantante napoletano è stata ricoverata in ospedale per un incidente in motorino. Pare che la giovane si sia rotta una mano e per questo è stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato, in uno degli ospedali della città più efficienti in tema di ortopedia della mano.
Lo stesso Sal Da Vinci è stato avvistato nei pressi della struttura in cui è ricoverata Annachiara visibilmente scosso e naturalmente preoccupato per questo brutto incidente e per l’operazione subita dalla figlia.
Intanto lo scorso martedì sera a The Voice è andata in onda l’esibizione del fratello, Francesco Da Vinci, che alle blind ha conquistato il coach Gué Pequeno assicurandosi la partecipazione al talent show di Rai Due. La performance del giovane, nipote e figlio d’arte, ha stupito tutti. Un vero talento degno del nome che porta e che sicuramente si farà valere su quel palco portando un po’ di Napoli nella sua musica tradizionale e contemporanea al tempo stesso.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…