Una stagione da incorniciare quella di Fabio Quagliarella. Quest’anno l’attaccante della Sampdoria ha vissuto una seconda giovinezza trascinando, da capitano, la sua squadra a suo di gol.
Il bomber di Castellammare di Stabia ne ha realizzati ben 26 in campionato ed è al momento capocannoniere della Serie A. Il rapporto tra Quagliarella e il Napoli è stato abbastanza travagliato.
Arrivato ad indossare la maglia azzurra nel 2019, l’attaccante blucerchiato è dovuto “fuggire” dal capoluogo partenopeo dopo soltanto una stagione. Dopo qualche anno è emersa la vera motivazione: Quagliarella è stato vittima di stalking.
Così, dopo essere stato costretto ad abbandonare il Vesuvio, Quagliarella è approdato a Torino, giocando sia nella Juventus che con in granata, per poi fare il suo ritorno a Genova vestendo di nuovo i colori sampdoriani.
Il Corriere dello Sport ha parlato di un altro clamoroso ritorno che vedrebbe protagonista Quagliarella E questa volta la meta potrebbe essere proprio Napoli. Secondo il quotidiano il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti ne avrebbero parlato senza escludere la possibilità di un suo arrivo in azzurro.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…