La notizia è stata data la scorsa settimana da Tutto Sport. Poche ore fa è stata anche rilanciata da Sport Italia. Maurizio Sarri sarebbe sulla lista dei successori di Massimiliano Allegri per allenare la Juventus la prossima stagione.
Gli indizi sono tre: il primo è la voglia della società bianconera di ingaggiare un tecnico che sia in grado di inculcare nella squadra il bel gioco; il secondo è che con molte probabilità Sarri lascerà il Chelsea alla fine della stagione; il terzo è relativo alla buona riuscita dell’affare Higuain.
Per l’evoluzione della storia bisognerà aspettare l’esito della finale di Baku di Europa League. Ma la vicenda sta già dividendo i tifosi napoletani. C’è chi non crede all’arrivo del Comandante tanto amato sulla panchina dell’acerrima rivale, a chi è già pronto ad apostrofarlo come “traditore“, a chi invece gli augurerebbe lo stesso tutto il bene possibile.
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…