Sarebbe morto per cause naturali Luigi Vassallo, il 71enne di Ottaviano trovato senza vita nelle campagne di Terzigno a dieci giorni dalla scomparsa, risalente allo scorso 5 maggio. Il cadavere è stato ritrovato nella serata di mercoledì 15 maggio in un casolare di via Zabatta dove all’esterno era parcheggiata la sua auto.
A condurre i carabinieri al ritrovamento di Vassallo sarebbe stato un giovane cittadino straniero che avrebbe assistito al decesso dopo essersi allontanato con il 71enne in un casolare a poca distanza da un centro di accoglienza per migranti. Sul corpo della vittima è stata disposta comunque l’autopsia da parte del magistrato di turno della procura di Torre Annunziata. L’uomo, allontanatosi dal casolare dopo il malore di Vassallo, è indagato dai carabinieri per omissione di soccorso e occultamento di cadavere.
Vassallo si era allontanato domenica 5 maggio. Doveva raggiungere la sorella a Pompei per il pranzo. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa il giorno dopo, lanciando appelli sui social e attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…