The Voice of Italy è giunto alla penultima puntata della prima fase, quella delle blind auditions. Il talent show condotto da Simona Ventura sta riscuotendo un discreto successo tanto che i numeri fanno ben sperare.
C’è una domanda però che molti fan si sono fatti e che continuano a porsi. Si tratta di un quesito curioso: perché i giudici e Simona Ventura sono sempre vestiti nella stessa maniera da quando il talent show ha avuto inizio? A spiegarlo ci ha pensato direttamente la conduttrice via social, tramite il suo profilo Instagram. Nella fattispecie la Ventura ha risposto a un suo seguace che chiedeva delucidazioni proprio sui look proposti in trasmissione.
“Potrei sapere perché vi vestite sempre nella stessa maniera?“, ha scritto un utente Instagram a Simona Ventura che con prontezza ha spiegato il motivo di tale scelta. “Perché il format prevede proprio questo“, ha risposto la conduttrice che ha aggiunto: “Per tutte le blind c’è lo stesso look! Poi per le Battle ce ne sarà un altro, per i Knockout ancora un altro e per la finale live 4 giugno… paura”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…