Scampia

Dramma sul Vesuvio, ciclista cade in un dirupo e muore

Un volo di oltre 30 metri che gli è stato fatale. È stato questo il tragico destino di un cicloamatore che nella giornata di martedì era andato in bicicletta nel Parco Nazionale del Vesuvio. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e speleologico della Campania (CNSAS), il 118, gli uomini del CRI e i Carabinieri.

LA VITTIMA – Il 52enne, Santolo Napolitano, stava percorrendo il sentiero numero 3 nella località Vallone Piano del Monte Somma zona vesuviana in provincia di Napoli. Come riportato da Il Mattino, per cause ancora da chiarire, il ciclista è precipitato perdendo la vita.

IL RECUPERO – Le operazioni di soccorso sono scattate intorno alle 20 di sera. Gli operatori medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. I militari hanno invece avviato i normali accertamenti del caso, mentre il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione della salma dal luogo dell’incidente. Il corpo è stato trasferito al Policlinico di Napoli per effettuare l’esame autoptico.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

1 ora fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

5 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

5 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

7 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

7 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

19 ore fa
Sponsorizzato