Dopo aver annunciato a tutti che il figlio Giacomo ha vinto la battaglia contro il tumore cerebrale, Elena Santarelli si è trovata a fare i conti con un’altra situazione molto delicata ovvero quella di Nadia Toffa.
Nel tardo pomeriggio di domenica, il programma Le Iene ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali, che la Toffa non avrebbe preso parte alla conduzione dello show per via delle cure stancanti a cui si sta sottoponendo. Elena Santarelli, poche ore dopo, proprio sotto al post Instagram che riportava il comunicato scritto dalla trasmissione, ha risposto sotto a l post del programma contro chi continua a scagliarsi contro la giornalista che sta combattendo contro il cancro.
Un utente Instagram, sotto al comunicato scritto da Le Iene, ha commentato affermando che Nadia Toffa avrebbe detto che avere il tumore è un bene e che dunque dovrebbe ora tenerselo e stare in silenzio. Sulla questione Elena Santarelli ha risposto duramente: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…
Capitale dello street food, Napoli tra le sue tante prelibatezze è nota anche per le…
Un drammatico incidente è avvenuto questa notte a Casal di Principe, nella provincia di Caserta.…
E' arrivato il caldo africano e con esso le temperature di oltre 40 gradi. Come…
Non è ancora spento l'incendio che si è sviluppato lo scorso pomeriggio nell'area boschiva dei…
Un terribile incendio si è sviluppato tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio di…