Scampia

Tragico incidente moto-auto a Melito: la vittima si chiamava Ciro

Un tragico incidente tra moto e auto è avvenuto lo scorso mercoledì sera tra Melito e Arzano. La dinamica esatta del sinistro è ancora da chiarire, ma pare che il centauro abbia impatto, con il suo scooter, la fiancata di un’auto di grossa cilindrata, una BMW modello X1. 1.

Come riporta il sito Internapoli, il nome della vittima risponde a Ciro Perrotti, 24enne residente a Giugliano in Campania, popoloso comune della provincia napoletana. L’impatto troppo violento ha ucciso all’istante il ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i Carabineri della stazione di Grumo Nevano e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costare il decesso del giovane. La salma è stata sequestrata e trasferita al Policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato