Sono ancora gravi le condizioni della piccola Noemi, ferita nell’agguato a piazza Nazionale a Napoli. La bimba di 4 anni è stata colpita da un proiettile vagante durante un agguato avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 17, nei pressi di un bar. Ferito gravemente Salvatore Nurcaro, 31enne pregiudicato di San Giovanni a Teduccio e ritenuto vicino al clan Rinaldi.
VIDEO DELL’AGGUATO: ECCO COME E’ STATA COLPITA LA BAMBINA
La bambina è ancora ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli dove oggi si attendono i risultati delle analisi effettuate questa mattina e della nuova a Tac.”Sono analisi già previste, dopo il quarto giorno di ricovero – hanno detto all’ANSA fonti sanitarie – la prognosi resta comunque riservata”. Il problema maggiore è la funzionalità del polmone sinistro, gravemente danneggiato dal proiettile di tipo blindato che lo ha attraversato.
ORRORE SUI SOCIAL: INSULTI DI MORTE PER LA PICCOLA NOEMI
La piccola paziente è tuttora sedata e collegata al ventilatore meccanico. Le sue condizioni cliniche permangono estremamente gravi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…