Non è un profilo che il presidente Aurelio De Laurentiis sceglierebbe. I suoi 30 anni sarebbero stati un ostacolo sul percorso del progetto azzurro targato ADL. Ma la spinta di Carlo Ancelotti potrebbe cambiare le carte in tavola.
Questo, insieme ad una voglia da parte del giocatore di cambiare squadra, potrebbe essere l’elemento giusto per concretizzare l’affare. Stiamo parlando di Diego Costa attaccante dell’Atletico Madrid in uscita dai colchoneros.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli vorrebbe approfittare dello scontento del calciatore. Lo spagnolo (di origini brasiliane) quest’anno ha totalizzato soltanto solo 21 presenze e 5 reti, di cui 2 nelle 16 gare in Liga. Dopo l’ok del tecnico e del patron, il Ds Cristiano Giuntoli avrebbe avviato i contatti con l’Atletico.
Costa, bomber di caratura internazionale e di grande esperienza (ha giocato anche nel Chelsea e nella nazionale spagnola) ha vinto molti titoli nazionali ed europei oltre che premi individuali per i gol segnati. Per il Napoli sarebbe un partner o un’alternativa perfetta per Milik, anche dal punto di vista della crescita.
Certo, bisognerà trovare un accordo sull’ingaggio (Costa percepisce uno stipendio di circa 8 milioni di euro a stagione), mentre per quanto riguarda il cartellino – secondo Transfermarkt – il suo valore è pari a 40 milioni di euro, di sicuro trattabili.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…