Dopo gli striscioni contro in “non progetto” di De Laurentiis e la maglia di Callejon rifiutata a fine gara allo Stirpe di Frosinone, arriva una prima, indiretta, risposta del Napoli che ha stabilito il prezzo delle curve in occasione della prossima partita al San Paolo contro il Cagliari.
Tagliandi a 30 euro per accedere nei settori popolari dello stadio di Fuorigrotta. Una scelta discutibile, che penalizza tutti i tifosi e non quei pochi, ultrà, che si sono resi protagonisti della contestazione e del rifiuto della maglia numero 7 del giocatore spagnolo. Curve a parte, non è stata sicuramente una linea morbida quella adottata dal presidente del Napoli. Prezzi alti in occasione di una sfida contro un avversario modesto e in virtù anche di una classifica, quella del Napoli, ormai definito. Distinti a 40 euro, tribune Nisida a 50 e Posillipo a 65.
Una provocazione quella del produttore cinematografico che va gettare ulteriore benzina sul fuoco. La frattura tra De Laurentiis e parte della tifoseria è ormai insanabile e l’ultimo “messaggio” del patron ne è una chiara dimostrazione. Di mezzo, però, ci vanno tutti i tifosi del Napoli.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…