Forse è stato svelato l’arcano. Il restroscena che a partire dalla gara di ritorno di Europa League tra il Napoli e l’Arsenal, disputata al San Paolo, ha causato la rottura del rapporto tra Lorenzo Insigne e l’allenatore azzurro Carlo Ancelotti.
Quella serata aveva visto il Napoli perdente ed eliminato. Dopo il 60esimo della ripresa, Ancelotti ha sostituito Insigne per Younes. La frustrazione del momento ha portato alcuni tifosi azzurri a fischiare l’attaccante.
Per questo al momento del cambio Insigne era evidentemente nervoso e nel dare il “5” al suo tecnico, gli avrebbe detto: “Hai visto cosa hai combinato sostituendomi?“. Una frase riportata dalla Gazzetta dello Sort e che non sarebbe piaciuta ad Ancelotti.
Probabilmente è per questo motivo che lo scorso lunedì a pasquetta, Re Carlo non ha fatto giocare Insigne. Del resto questa vicenda avrebbe scatenato un altro episodio, poi smentito dallo stesso protagonista. Il papà dell’attaccante di Frattamaggiore dopo la sfida europea avrebbe detto, secondo Radio Punto Zero, “Questo Ancelotti è un pacco“.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…