Il suo cuore ha smesso di battere poche ore fa dopo due giorni di agonia in ospedali in seguito a un malore improvviso. Non ce l’ha fatta Colomba Cristiano la donna di 42 anni residente a San Marco Evangelista, nel Casertano. Lascia il marito e due figli.
La donna era ricoverata all’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta. Così come riporta Edizionicaserta.com, la giovane mamma è stata colta da un malore lunedì sera, mentre stava dormendo. Una serie di arresti cardiaci come poi accerteranno i medici che ne hanno compromesso il quadro clinico nonostante il tempestivo allarme lanciato dal marito.
Ricoverata d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta, la donna è deceduta nelle scorse ore lasciando nello sconforto i familiari. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Resterai per sempre nei nostri cuori tesoro mio”; “Addio colomba San marco ti piange; “Proprio quella risata chi la dimenticherà più. Abbiamo passato una parte della vita insieme , una coetanea, sorella maggiore di mia moglie ma come una mia sorella. Il punto di riferimento di questa famiglia. 42 anni io non lo accetto, i tuoi figli saranno i miei, i nostri, stai tranquilla cuore mio che ci pensiamo noi”.
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…