Una storia di bullismo che ha per vittima una bambina della provincia di Caserta di 9 anni, è stata raccontata dalla mamma. La donna ha raccontato che la piccola avrebbe subito violenze da un compagno di classe nel Veronese.
La notizia è stata data dal quotidiano L’Arena. Secondo il racconto della mamma della vittima, il bambino l’avrebbe spinta in bagno da dietro e poi l’avrebbe picchiata violentemente sul corpo e in testa ed infine le avrebbe dato un calcio in mezzo alle gambe. La piccola è stata portata al pronto soccorso di Villafranca dove è stata tenuta sotto osservazione per 18 ore in quanto lamentava dolori alle costole, all’addome e a livello genitale.
“Sono arrivata a scuola– racconta la madre della piccola – e mi sono accorta che nelle urine di mia figlia c’era del sangue e l’ho portata al pronto soccorso. Già dalla prima elementare avevo detto alle insegnanti che c’erano dei problemi con questo bambino – ripete la donna – ma in risposta a queste segnalazioni avevo sempre ottenuto risposte che minimizzavano la questione”.
Il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti, ha espresso parole dure sull’episodio: “Faremo luce al più presto su quanto accaduto, chiariremo se ci sono responsabilità. La scuola non ammette alcuna forma di bullismo. Un forte abbraccio ai genitori della bambina”.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…