Un vero e proprio raid punitivo. Proprio in uno dei posti che le donne preferiscono frequentare: il parrucchiere. Quando si dice “strascino“. Infatti, ecco cosa è successo a Villaricca (cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli).
Come riportato da Il Mattino, un gruppo di donne hanno fatto un’improvvisa irruzione all’interno di un negozio di parrucchiere sito proprio nel centro storico di Villaricca. Le aggressori erano armate con delle mazze da baseball.
L’obiettivo del folle gesto erano altre tre donne presenti all’interno del negozio. Il motivo dell’aggressione potrebbe essere legato a questioni sentimentali. Dopo la violenta colluttazione, tutte e tre le donne vittime del raid, sono state trasportate presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.
Due di loro hanno riportato diverse ferite, tra cui alcune contusioni alla testa e in varie parti del corpo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che dopo essere intervenuti presso il locale, hanno avviato i normali accertamenti del caso.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…