Sarà inaugurato domenica alle 17.30 il campo sportivo “Ivan Porzio”, recentemente interessato da un intervento di restyling coordinato dall’ufficio Manutenzione del Comune di Meta. I lavori hanno consentito il rifacimento dell’intero pacchetto della pavimentazione sportiva: il vecchio manto erboso è stato sostituito con un tappeto in erba sintetica di ultima generazione con tempi di deterioramento più lunghi, mentre l’impianto di smaltimento delle acque meteoriche è stato adeguato mediante la realizzazione di canalette nelle quali la pioggia viene convogliata e successivamente indirizzata verso l’impianto fognario.
Rifatte, inoltre, la palificata che delimita il terreno di gioco e la recinzione a protezione dello stesso. L’intervento, infine, ha previsto l’installazione di due nuove panchine, l’una destinata alle squadre di calcio locali e l’altra alle ospiti, cui si aggiungono cestini portarifiuti e altre 15 panchine in cemento levigato che la ditta appaltatrice si è impegnata a fornire quali migliorie al progetto originario.
All’inaugurazione del campo sportivo prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Giuseppe Tito e il delegato allo Sport Roberto Porzio: “Il restyling dell’impianto rappresenta un’altra promessa mantenuta dall’amministrazione – sottolinea il primo cittadino – Con questo intervento garantiamo alle squadre locali e agli appassionati di calcio un campo finalmente moderno e sicuro, a dimostrazione dell’importanza che il Comune riconosce allo sport sotto il profilo educativo, sociale e relazionale“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…