Scampia

Incidente al Vomero, auto si ribalta: traffico in tilt

Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno aiutato la vittima ad uscire dall’auto. Poi ecco arrivare il 118 per prestare i primi soccorsi all’uomo che è stato immediatamente ricoverato in ospedale. Nel frattempo il traffico cittadino andato in tilt.

È questo il bilancio di un violento incidente avvenuto al Vomero in via Cilea. Nello specifico, come riportato da Il Mattino, sul ponte che collega la strada a via Scarlatti. Il sinistro è accaduto verso le 9 di questa mattina. Viabilità nel caos.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente e non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo. Secondo il quotidiano, la vettura sulla quale a bordo c’era la vittima, si è scontrata lateralmente con un furgoncino. L’impatto ha causato il ribaltamento dell’auto.

fonte: Facebook
redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

10 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

49 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

56 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

1 ora fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato