Ben 36 chili di sigarette di contrabbando sono stati sequestrati nel primo pomeriggio di giovedì nel Borgo Sant’Antonio Abate a Napoli. L’enorme quantitativo di tabacchi lavorati esteri è stato scoperto nell’abitazione di una donna di 34 anni residente nel cosiddetto “Buvero”.
In azione gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, in supporto al Commissariato di Polizia Vicaria Mercato. La donna che custodiva in casa il quantitativo è stata deferita in stato di libertà per il reato di detenzione tabacchi lavorati esteri.
I 36 chili di sigarette avrebbero fruttato guadagni per centinaia di migliaia di euro. Il contrabbando resta infatti un’attività molto presente tra Forcella, il Borgo Sant’Antonio Abate e la stazione Centrale di Napoli. Un fenomeno tornato nuovamente alla ribalta negli ultimi anni. Numerosi, allo stesso tempo, i sequestri effettuati dalle forze dell’ordine.
Una notizia straziante ha colpito la comunità di Afragola: Gaetano Esposito, il giovane di 27…
Una drammatica fatalità si è consumata questa mattina, mercoledì 27 maggio, all’interno del complesso ospedaliero…
Momenti di grande apprensione per Belén Rodriguez, protagonista di un episodio critico nella giornata di…
C’è un timido spiraglio di luce che filtra tra le corsie dell’ospedale pediatrico Santobono di…
Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…
Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…