Tony Colombo e Tina Rispoli marito e moglie al Maschio Angioino: la parata con carrozze e il sì VIDEO

Sono diventati marito e moglie, Tony Colombo e Tina Rispoli. I due sono convolati a nozze ufficialmente al Maschio Angioino, con rito civile. La Rispoli ha raggiunto il futuro marito in Rolls Royce dopo per aver percorso un tratto in carrozza, con tanto di cavalli bianchi, nel suo quartiere d’origine, Secondigliano.

Giocolieri, ragazze pon pon e musica fanno da sfondo al passaggio di Tina. Tantissime le persone scese in strada o affacciate ai balconi per riprende il passaggio della donna in passato sposata con un boss degli Scissionisti (Gaetano Marino), ucciso in un agguato a Terracina nel 2012.

LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO DA NEOMELODICO A INVESTIGATORE

I festeggiamenti si terranno alla Sonrisa alle ore 15 con oltre 300 invitati. Proprio qualche giorno fa Tony Colmbo ha organizzato una sorpresa alla sua amata in piazza del Plebiscito. Una dedica d’amore con tanto di canzone scritta appositamente per la moglie. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un’atmosfera bohémien, creata dal direttore artistico dell’evento, Luca Sepe, mentre Tina Rispoli indosserà un abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Ferdinand. Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato un hashtag – #TonyeTinaSposi -, mentre il claim dell’evento è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”.

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

46 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

9 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato