Parole che hanno lasciato pochi dubbi e nessuno spazio a particolari interpretazioni. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando dell’attuale stagione e di quella futura ha lanciato chiari messaggi a tutto il gruppo azzurro.
Il patron ha parlato di anno di transizione dove i vari esperimenti di Carlo Ancelotti, grazie al ricco turn over, hanno permesso a molti giocatori di potersi esprimere e mettersi in discussione.
Una fase utile per comprendere quali elementi del gruppo potranno restare a disposizione del tecnico anche il prossimo anno. Non è mancata la frecciatina a quelli che invece nono sarebbero né da Napoli ne adatti al calcio “ancelottiano“. Nel mirino potrebbero essere finiti Diawara, Verdi e Ounas.
Il primo è un vero talento ma non è mai sbocciato, né con Sarri, né con Ancelotti. Il secondo ha dovuto adattarsi ad un nuovo ruolo ed è stato infastidito da un paio di infortuni. Il terzo non ha ancora dimostrato di essere maturo per il grande calcio.
LE DICHIARAZIONI DI ADL E L’INTERPRETAZIONE DE LA GAZZETTA DELLO SPORT –
“‘Abbiamo anche individuato chi potrà essere più idoneo al gioco di Ancelotti e chi, invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che vada a giocare da qualche altra parte’. Queste parole pronunciate da Aurelio De Laurentiis hanno subito attivato gli esperti di mercato, che hanno provato a risalire ai calciatori a cui si riferiva il patron azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i maggiori indiziati sono Amadou Diawara, Simone Verdi ed Adam Ounas“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…