Questa domenica baciata dal sole e che ha dato un gran benvenuto alla primavera ha visto prendere d’assalto spiagge e lidi turistici a Napoli e provincia. Cittadini e turisti non aspettavano altro e si sono riversati sul llitorale di Posillipo, in costiera e anche nell’area flegrea e domizia.
Proprio la zona di Licola e Varcaturo è stata protagonista del solito caos legato al traffico “di ritorno”. Tutte le persone che hanno trascorso la giornata nelle strutture balneare di quell’area si sono trovate letteralmente in trappola e bloccate nelle proprie auto.
A denunciare il fatto la stessa gente paralizzata nel traffico. Alcuni di loro hanno registrato e pubblicato un video sui social poi ripreso da Il Meridiano. A congestionare la viabilità ci ha pensato anche l’inciviltà di molti automobilisti che hanno parcheggiato in doppia fila.
Addirittura, ad ora di pranzo, molte persone sono state respinte all’ingresso dei lidi perché non c’era più posto. L’attuale “inferno” sta andando avanti dalle 17.
IL VIDEO –
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…