Piccolo imprevisto “bollente” per la bella Belen Rodriguez. Infatti la modella e show girl argentina è rimbalzata all’onore delle cronache gossippare per un piccolo episodio accaduto poco fa a Verissimo, trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin.
La Rodriguez, che in studio era in compagnia del comico Paolo Ruffini, stava raccontando alcuni aneddoti nel salotto di Verissimo. La Toffanin, padrona di casa, la stava intervistando, rivolgendo allo stesso tempo qualche domanda anche a Ruffini.
Quest’ultimo, tra una battuta e l’altra, è stato testimone insieme alla conduttrice e al pubblico – sia in studio che a casa – del fattaccio il cui video è già virale sui social e sul web. In pratica, mentre stava parlando, è caduta una spallina del vestito delle Rodriguez.
Probabilmente sotto il vestitino la modella e show girl non indossava intimo perché ha immediatamente provveduto a rimettere la spallina al suo posto. L’episodio ha provocato grande imbarazzo e ilarità, non solo per la Rodriguez ma per tutti i presenti. L’argentina ha solo esclamato: “Oh Dio“.
IL VIDEO SU INSTAGRAM –
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…