È approdata nel porto di Napoli la MSC Bellissima, nave da crociera di ultimo modello della MSC inaugurata a Southampton il 2 marzo. Per festeggiare il primo attracco è stata organizzata a bordo una tradizionale cerimonia navale definita ‘Maiden Call‘, durante la quale il country manager Leonardo Massa e le istituzioni hanno consegnato il ‘crest’ (un’emblema di ottone) al comandante della nave.
“La scelta di inserire Napoli nell’itinerario di MSC Bellissima è un’ulteriore testimonianza della centralità di questo territorio per MSC Crociere” ha spiegato Massa. “Quest’anno la nuova ammiraglia effettuerà 34 scali nel capoluogo, portando con sé ogni settimana circa 5.700 turisti con una capacità di spesa medio-alta e pronti a scoprire le numerose bellezze del territorio. Nel 2019 le navi effettueranno a Napoli un totale di 81 scali – più del doppio rispetto al 2018 – generando una movimentazione di 350.000 passeggeri”.
Napoli sarà parte dell’itinerario non solo della Bellissima, ma anche della MSC Lirica, destinata ad ospitare gli atleti che parteciperanno alle Universiadi di luglio.
Assieme alla “gemella” MSC Meraviglia, la Bellissima offre una grande gamma di servizi, come MSC for Me, tecnologia nata per migliorare l’esperienza dei clienti connettendo tra loro gli ospiti, l’equipaggio e la nave stessa. A bordo di MSC Bellissima si potrà inoltre utilizzare il primo assistente digitale al mondo su una nave da crociera, Zoe, un dispositivo dotato di Intelligenza Artificiale e situato in ogni cabina.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…