Spari contro le pareti separatore in vetro di due bar in piazza Trieste e Trento a Napoli. Nuovo messaggio inquietante della camorra del centro città dopo i raid consumati nelle settimane scorse contro le pizzerie di via dei Tribunali.
Questa volta nel mirino dei malviventi finiscono due noti bar presenti a pochi passi da piazza del Plebiscito. Si tratta del “Caffè del Professore” e del bar “Monide”, posizionati uno accanto all’altro, e divisi da una installazione in vetro, in piazza Triste e Trento. Il raid è avvenuto intorno alle due della notte tra lunedì e martedì. Ignoti, probabilmente a bordo di uno scooter, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti poco dopo gli agenti del Commissariato di Chiaia-San Ferdinando, che procede nelle indagini, e gli uomini della Scientifica che hanno rilevato due ogive deformate. I proprietari dei due bar hanno riferito di non aver mai subito richieste di racket. Presenti nella zona le telecamere di videosorveglianza che potranno chiarire, almeno in parte, alcuni aspetti della vicenda.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…