Non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta di Salisburgo che, tuttavia, non ha influito sul passaggio del turno di Europa League, con gli azzurri che affronteranno ai Quarti l’Arsenal (andata 11 aprile, ritorno 18). Resteranno fuori per tre settimane Lorenzo Insigne e Vlad Chiriches mentre si preannuncia uno stop di un paio di mesi per Amadou Diawara.
INSIGNE – Gli accertamenti effettuati questa mattina a Castel Volturno hanno evidenziato una elongazione dell’adduttore destro per numero 24 azzurro, costretto ieri al forfait durante il riscaldamento. I tempi di recupero stimati – fa sapere il Napoli – sono di 3 settimane. Potrebbe recuperare per la doppia sfida di Europa League con l’Arsenal.
CHIRICHES – Brutte notizie anche per il difensore romeno, protagonista purtroppo di una stagione assai travagliata. Chiriches, uscito nel finale nella gara col Salisburgo, ha riportato una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Anche per lui 3 settimane di stop.
DIAWARA – Più gravi le condizioni del centrocampista guineano, subentrato a Zielinski nella ripresa. Diawara ha riportato una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni verranno ricontrollate tra 20 giorni.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…