Dopo poco più di un anno dalla morte del compagno, il calciatore della Fiorentina Davide Astori, Francesca Fioretti torna ad esibirsi. A dare la notizia in tv Caterina Balivo nel programma Vieni da Me. La conduttrice campana ha ricordato le origini in tv della Fioretti e ha voluto mandarle un in bocca al lupo per la sua carriera e per il ritrovato lavoro nel mondo dello spettacolo.
Parlando di Davide Astori insieme a Ivan Zazzaroni, la conduttrice dichiara: “Sua moglie Francesca ha iniziato con me a Napoli in una trasmissione a Canale 34 ed era la mia centralinista… di una bellezza sconvolgente!”. Zazzaroni ricorda la prima volta che ha visto Francesca e Davide insieme e parla di una coppia “fantastica”. La conduttrice ne approfitta anche per inviare un messaggio alla Fioretti: “Spero di non farle dispiacere. Però Francesca ti conosco da tempo; ho avuto il piacere di intervistarla qualche anno fa a Pomeriggio sul 2; di una bellezza… e sta riprendendo la sua vita. Torna a teatro, il 22 debutta a Milano e quindi Francesca veramente un grande in bocca al lupo!“.
Zazzaroni ha voluto ricordare Astori, ha dichiarato di essere in contatto con i fratelli del calciatore e in merito alla scomparsa di Astori afferma di essere rimasto sorpreso dall’impatto che ha avuto sulla gente: “Non era Ronaldo. Era un uomo (…) e questa onda emotiva si è trascinata per oltre un anno ed è stato sorprendente”. Poi aggiunge: “Davide era la sintesi di tutto: era il bravo ragazzo, il padre di famiglia, (…) ci sono tanti elementi che si riassumono nella figura di Davide Astori e da un certo punto di vista mi fa piacere che la gente l’abbia percepito”.
Gigi D'Alessio ha annunciato ai suoi fan quello che in molti aspettavano da tempo. Con…
Sta per diventare padre per la sesta volta Gigi D'Alessio e intanto sui socia ha…
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo di Aniello o…
Altro bagno di folla per New Martina dopo l'inaugurazione del suo nuovo negozio a Palermo.…
Il pubblico aspetta con ansia il secondo appuntamento con Temptation Island infatti non vede l'ora…
Un delitto terribile è avvenuto a Pannarano, piccolo comune sannita di 1900 abitanti della Valle…