Fabrizio Corona, come promesso, è stato “crocifisso” mercoledì sera in tv in prima serata durante il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso, Live- Non è la D’Urso. Dopo averle chiesto scusa pubblicamente si è concesso all’uno contro tutti, bacchettato per lo stile di vita da Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti e Alessandro Sallusti.
Un momento televisivo che ha portato i suoi frutti dato che lo show ha raggiunto ottimi risultati, oltre le aspettative di Mediaset. Live – Non è la d’Urso ha debuttato con 2.796.000 telespettatori pari ad uno share del 17,1%.
PERCHE’ BARBARA E CORONA NON SI PARLAVANO DA 9 ANNI
Barbara, dopo aver accettato le scuse di Corona per quello che fece al figlio nove anni fa, ha consigliato a Fabrizio di proteggere suo figlio sempre, mentre quest’ultimo se ne è uscito: “Barbara non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo ma diventi sempre più bella“. “Ci vediamo fra pochissimo” – ha replicato la d’Urso rivolgendosi al pubblico – “Grazie, è un galantuomo diciamo così”.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…