Continuano a essere numerosi i siti che generano fake-news e purtroppo ad essere danneggiata è ancora una volta Nadia Toffa, conduttrice del programma Le Iene. La giornalista ha visto diffondersi nell’arco di pochissime ore la notizia della propria morte. “Nadia è morta. Non ce l’ha fatta“, scriveva il sito.
La falsa notizia, che si basa su un fatto vero ovvero la malattia della Toffa, è stata molto condivisa in Rete. Proprio per questo motivo la giornalista ha voluto rispondere attraverso il proprio profilo Twitter per rassicurare i fan. Nadia ha condiviso un post de La Stampa di Torino che punta il dito contro il sito di fake lastampatv.it e ha scritto: “Grazie mille, questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori“.
Anche il quotidiano piemontese precisa: “Da mesi abbiamo chiesto alle autorità di bloccare http://lastampatv.it perché diffonde fake news con una grafica simile al nostro sito. Ieri ci ha attribuito un odioso articolo su NadiaToffa, che è del tutto falso. A Nadia un grande abbraccio e tutta la nostra solidarietà!”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…