Luke Perry è morto: addio a “Dylan” di Beverly Hills

Non ce l’ha fatta Luke Perry. L’attore americano è morto all’età di 52 anni dopo essere stato colpito da un ictus il 27 febbraio scorso. Divenuto celebre per il ruolo di Dylan McKay nella serie tv degli anni ’90 Beverly Hills 90210, Perry è deceduto nelle scorse ore al St. Joseph’s Hospital di Burbank in California dove era stato ricoverato in seguito al malore che lo aveva colpito nella sua abitazione di Los Angeles.

Per i medici le condizioni di Luke Perry erano “devastanti” sin dall’inizio. In un comunicato successivo, arrivato alla CBS News, l’agente Arnold Robinson ha confermato che “Luke Perry è attualmente sotto osservazione in ospedale” mantenendo stretto riserbo sulle condizioni dell’attore.

La notizia della sua morte ha sconvolto i fan e gli addetti ai lavori di tutto il mondo. Tantissimi i messaggi che si stanno susseguendo sui social network con le foto del giovane “Dylan” accompagnate da faccine tristi. Il malore di Luke Perry è avvenuto proprio in concomitanza con l’annuncio di una nuova stagione di ‘Beverly Hills, 90210’ con molti degli storici attori. Perry non ne avrebbe fatto parte per altri impegni professionali.

 

 

Nei giorni scorsi sono stati numerosi i messaggi di affetto per Dylan, tra questi quello di Shannen Doherty che interpretava il personaggio di Brenda, e il post, su Instagram, di Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills 90210, che ha pubblicato una vecchia foto abbracciato al collega e amico Perry.

“Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan”, ha detto Shannen nei giorni scorsi raggiunta ad un evento a Los Angeles. L’attrice ha poi aggiunto di essere “in contatto” con lui e ha chiesto ai suoi fan di “continuare solo a mandare pensieri positivi”.

Luke Perry attualmente stava interpretando il ruolo del padre di Archie nella serie televisiva ‘Riverdale‘, trasmessa dall’emittente CW. In Italia il grande pubblico lo ha scoperto per la parte di Dylan McKay in ‘Beverly Hills, 90210’.

IL POST SU INSTAGRAM –

LE PAROLE DI IAN ZIERING ALIAS STEVE –

No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery (Nessuna parola può esprimere quello che prova il mio cuore sentendo la sconvolgente notizia di oggi. Preghiamo tutti per una sua pronta guarigione”, queste le parole dell’attore e amico di Perry.

IL POST DI IAN ZIERING SU INSTAGRAM –

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato