Il professor Marco Esposito era molto amato dai suoi colleghi. Un professionista, solare e per bene che amava il suo lavoro. Spirito di squadra e dedizione non solo per la famiglia (una moglie e due figlie) ma anche per la scuola e gli studenti.
Insegnava scienze naturali al liceo scientifico A. Genoino di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno. I ragazzi ai quali trasmetteva l’amore e la passione per la materia, lo ricordano come un uomo innamorato di questa disciplina.
Purtroppo ai ragazzi mancheranno le sue lezioni. Il professor Esposito è deceduto, a causa di una dose letale di insulina. Il docente soffriva di diabete e faceva uso del consueto farmaco. La sua vita si è spenta lo scorso mercoledì a soli 47 anni.
Ieri, la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli di Nocera Superiore, era strapiena. Tantissime le persone presenti, tra amici, colleghi, studenti e i loro genitori, per dare l’ultimo saluto ad Esposito. Non si contano i moltissimi messaggi di stima e di affetto nei suoi confronti.
IL POST DELLA SCUOLA –
“L’intera comunità scolastica piange la prematura scomparsa del carissimo professore Marco Esposito e si stringe forte alla famiglia in questo momento di indicibile dolore“.
SU FACEBOOK –
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…