Tradizioni

Patrizio Oliva difende Napoli e attacca la Juventus e Tardelli

Una furia Patrizio Oliva che non ha perso la sua grinta da pugile. Il campione napoletano ne ha avute per tutte suonandole con forza e decisione. Ma questa volta non è accaduto sul ring, l’incontro è avvenuto a suon di dichiarazioni.

Oliva ha difeso Napoli affermando che la Juventus, “gioca in 14. Se nessuno ha le p+++e di dirlo e denunciarlo è un problema. In Italia è così, poi vanno in Europa e fanno brutte figure. A Chiellini basta una spintarella da dietro per crollare e Bonucci che ormai è diventato il re delle simulazioni. Se se un vincente devi dimostrarlo sempre, soprattutto quando perdi. Invece questi dopo le sconfitte piagnucolano sempre. La verità è che non hanno i c++++++. Tardelli, dica quello che vuole è un servo del padrone“.

Parole dure quelle dell’ex pugile che hanno scatenato una furiosa polemica. Appuntamento a questa domenica sera, dove allo stadio San Paolo si disputerà un Napoli – Juventus come sempre caldissimo e attesissimo.

redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

4 ore fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

4 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

7 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

19 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

22 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

1 giorno fa
Sponsorizzato