Si torna a parlare di Barbara D’Urso e Silvio Berluscocni. Nello studio di Pomeriggio Cinque, Vittorio Sgarbi, ha aperto la discussione. In realtà non si tratta di una novità, ma di una storia vecchia in quanto lo stesso ex premier rivelò di aver corteggiato la conduttrice.
La D’Urso pertanto ha dichiarato: “No, allora, già ho capito che è un pomeriggio difficile. Non sono io che sostengo, o ad aver divulgato di non aver mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi, ma è stato lui che lo ha voluto divulgare in diretta, peraltro davanti a me, tempo fa”. Poi ha confermato nuovamente il tutto: “È vero, è vero. Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola, anche lui era più giovane. Ma io non ho mai accettato la sua corte, perché in quel periodo lui era…”. A completare la frase ci ha pensato Sgarbi: “Era ancora sposato”. Barbara ha proseguito: “E io sono una ragazza che…”, a quel punto non ha proseguito.
In conclusione, presa alla sprovvista da Sgarbi, ha sentenziato: “È la verità, lui è stato un gran signore, non è che ci ha riprovato, mai più. È stato elegantissimo. E ora si diverte a raccontarlo”.
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…