Ci sarebbe anche il Napoli nella corsa a Mauro Icardi, in rotta da diverse settimane con l’Inter e sempre più destinato a cambiare aria a fini stagione. Il bomber argentino è seguito con molta attenzione anche dalla società di De Laurentiis che già in passato gli diede la caccia salvo poi ripiegare su Milik.
A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport, secondo cui l’attaccante argentino è consapevole che non tornerà capitano dell’Inter e allora è concreta l’ipotesi addio. La Juve lo ha cercato prima di Ronaldo e potrebbe tornare alla carica in caso di cessione di Dybala, il Napoli lo aveva trattato già nel 2016 per sostituire Higuain (poi arrivò Milik) e potrebbe riflettere sull’ipotesi di un nuovo corteggiamento. Il quotidiano aggiunge che l’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio: Icardi pretenderà stipendio da circa 7-8 milioni di euro. Tanti soldi, probabilmente troppi. Ma le vie del mercato sono infinite. Non è da escludere anche l’ipotesi estero: Spagna o Inghilterra.
Il prezzo del cartellino varierà anche a seconda dell’utilizzo di Icardi in questa seconda parte di stagione. L’Inter chiede circa 100 milioni ma la cifra potrebbe anche scendere se nei prossimi mesi l’attaccante non dovesse tornare a giocare.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…